Vladi Finotto è Direttore del Master in Strategie e marketing per le imprese del food and wine.
Nel 2005 ottiene un Dottorato di eccellenza in Economia delle reti e gestione della conoscenza, School of advaced studies in Venice (SSAV) e, sempre nello stesso, anno è Visiting PhD student presso il Massachusetts Institute of Technology, Cambridge:MA. Oggi è ricercatore in Economia e gestione delle imprese presso Università Ca’ Foscari Venezia.
Cura la direzione di numerosi progetti di ricerca in tema di management, imprenditorialità e e-knowledge in qualità di responsabile scientifico, finanziati da diversi enti pubblici e privati, tra i quali: Formez – Presidenza del Consiglio dei Ministri, Regione Veneto, Fondazione Coin, Lago Spa.
Dal 2004 al 2011 è speaker in diverse occasioni di rilievo nazionale e internazionale: all’Università of Brighton per il Workshop on creative industries, alla Duke Unviersity per il Duke-VIU International Summer Workshop, a Milano per l’IDC Innovation Forum, a Boston per l’AAAS Annual Meeting Symposium.
I suoi interessi di ricerca applicata principali sono: l’e-business, l’economia e la gestione della conoscenza e lo sviluppo di reti, strategie e innovazione d’impresa
• Cultura del cibo e del vino. Promuovere l'eccellenza made in Italy
• Design Thinking: le ragioni del successo
Direttore del Master in Strategie e marketing per le imprese del food and wine
Direttore del Master in Strategie e marketing per le imprese del food and wine
Vladi Finotto è Direttore del Master in Strategie e marketing per le imprese del food and wine.
Nel 2005 ottiene un Dottorato di eccellenza in Economia delle reti e gestione della conoscenza, School of advaced studies in Venice (SSAV) e, sempre nello stesso, anno è Visiting PhD student presso il Massachusetts Institute of Technology, Cambridge:MA. Oggi è ricercatore in Economia e gestione delle imprese presso Università Ca’ Foscari Venezia.
Cura la direzione di numerosi progetti di ricerca in tema di management, imprenditorialità e e-knowledge in qualità di responsabile scientifico, finanziati da diversi enti pubblici e privati, tra i quali: Formez – Presidenza del Consiglio dei Ministri, Regione Veneto, Fondazione Coin, Lago Spa.
Dal 2004 al 2011 è speaker in diverse occasioni di rilievo nazionale e internazionale: all’Università of Brighton per il Workshop on creative industries, alla Duke Unviersity per il Duke-VIU International Summer Workshop, a Milano per l’IDC Innovation Forum, a Boston per l’AAAS Annual Meeting Symposium.
I suoi interessi di ricerca applicata principali sono: l’e-business, l’economia e la gestione della conoscenza e lo sviluppo di reti, strategie e innovazione d’impresa
• Cultura del cibo e del vino. Promuovere l'eccellenza made in Italy
• Design Thinking: le ragioni del successo
• Strategie per il Business dello Sport
Contatta il direttore